0001 (6)

Dalla progettazione alla posa in opera facciamo tutto noi!

Klab è un servizio esclusivo “chiavi in mano”  che Kimonocasa mette a disposizione dei propri Clienti che intendono realizzare un progetto completo o parziale di ristrutturazione della casa: dai pavimenti ai rivestimenti, dall’arredobagno ai sanitari, dalle porte interne alle finestre, dalle porte blindate alle porte per garage.

Progettazione e assistenza

Sviluppo del progetto, rilievi, scelta dei materiali e preventivazione, direzione lavori in cantiere. In questa fase il Cliente sarà affiancato da un architetto.

Fornitura e posa in opera

In questa fase un’impresa specializzata realizzerà le opere di edilizia, idraulica e finitura.

Servizi post-vendita

In questa fase il nostro personale qualificato eseguirà il collaudo finale, fornendo tutte le certificazioni previste dalla Legge e la Garanzia Legale al Consumatore.

PromoWeb
Klab-2016

Klab si occupa di:

Progettazione tecnica

Progettazione per la riqualificazione energetica dell’involucro abitativo

Progetto architettonico e design

Rendering progettuali

Assistenza lavori

Consulenza sulle detrazioni fiscali

Posa in opera certificata

Collaudo finale

Garanzia Legale

Certificazioni di Legge

Alcuni esempi dei nostri Render 3D effettuati in fase di progettazione

Garanzia legale

Tutti i prodotti acquistati dalla Kimono Porte S.r.l. sono coperti dalla Garanzia Legale di due anni del venditore prevista dal Codice del Consumo (D. L. n. 206 del 6 settembre 2005)

3d

logo_partner-1

Kimono Porte dal 2017 è Azienda certificata Partner Posaclima

La posa in opera qualificata migliora il comfort abitativo e protegge il tuo investimento con una Garanzia di 10 anni.

Kimonocasa installa i serramenti con il sistema PosaClima per garantire le migliori prestazioni termoacustiche anche dopo la posa. Offriamo al cliente non solo il serramento più adatto alle sue esigenze, ma anche il sistema di posa migliore per ogni caso specifico.
Tutti i nostri installatori hanno infatti conseguito un diploma di qualificazione professionale sulle nuove costruzioni e sulle ristrutturazioni.

 

Kimonocasa utilizza “Il Risparmiometro”, uno strumento di calcolo che permette di verificare dettagliatamente la riduzione delle spese per riscaldamento nelle reali situazioni del cliente e propone ai propri Clienti un servizio di consulenza finalizzata alla quantifcazione delle spese energetiche in base alle caratteristiche delle singole abitazioni.